Superato anche il Revelia Sport, la Coppa Basilicata è del Futsal Potenza!

La capolista del massimo campionato regionale si conferma nella finalissima del Palavejanum di Viggiano e trova il primo titolo stagionale. Decisive le doppiette di Preite e Miglionico: a segno anche Coviello, Poretti e Del Giglio per il 7-2 finale

Primo titolo per il Futsal Potenza di coach Santarcangelo. Al Palavejanum di Viggiano i potentini, prima forza del massimo campionato lucano, superano il Revelia Sport con un netto 7-2 e si aggiudicano la Coppa Italia regionale.

L’inizio è tutto di marca rossoblu: Preite in appena quattro minuti colpisce due volte. Miglionico lo imita, nel mezzo il centro di Maiorino: è 4-1 all’intervallo. Lo stesso Maiorino replica ad inizio ripresa ma nel finale il Futsal Potenza la chiude definitivamente grazie agli squilli di Poretti, Coviello e Del Giglio. Termina 7-2, potentini in trionfo.

FUTSAL POTENZA-REVELIA SPORT 7-2 (pt 4-1)
MARCATORI: pt 0’30’’ e 4’ Preite (FP), 9’ Miglionico (FP), 22’ Maiorino (R), 33’’ Miglionico (FP), st 5’ Maiorino (R), 27’ Poretti (FP), 31’ Coviello (FP), 34’ Del Giglio (FP)

FONTE: http://www.calcioa5anteprima.com/index.php?pagina=295&news_id=72807

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE