Redazione Gazzetta della Val d’Agri – Val d’Agri Web Tv



Gazzetta della Val d’Agri nasce nel 2009 da una semplice “intuizione” di Vincenzo Scarano:

”La Notizia Corre in Rete“, ormai è chiaro che il popolo dei lettori online è in forte espansione.

E’ un Sito on line d’informazione della Val d’Agri e della Basilicata con lo specifico intento di fornire un’informazione dettagliata, attuale, interessante, ma soprattutto obiettiva e scevra di contaminazioni di ogni tipo.

Proprio questa sua caratteristica è la chiave di lettura innovativa del sito, che si allontana dalla generale informazione comunque connotata ideologicamente di molti quotidiani e notiziari on line.

Anche se giovane,  il sito  internet  www.gazzettadellavaldagri.it  è visitato da un numero sempre  più grande  di lettori e dalla data del 27/06/2017 è iscritto al Tribunale di Lagonegro come Testata giornalistica al n. 2/17 del Registro Periodici.


Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video.  Un lavoro che consente a Gazzetta della Val d’Agri di essere un Multiblog d’informazione tra i più importanti nel Web.

E, proprio grazie alla capacità del web di superare le barriere geografiche, continua ad essere il punto di riferimento per la Basilicata su ciò che avviene nella nostra regione e principalmente nell’area della Val d’Agri. Per restare aggiornati con l’informazione è possibile seguirci su Twitter, Facebook, Instagram.

Pino Perciante – (Direttore Responsabile)

Vincenzo Scarano

Gianfranco Grieco

Rocco Becce

Elisa Casaletto

Andrea Mario Rossi

Angela Pepe

Gianfranco Agostino Massaro

Michela Castelluccio

Domenico Ielpo

Giulia Giarletta

Aurora Alliegro

Daniele Brancale

Donatina Lacerenza

 

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp