Sabato al Palavejanum ritorna la serie B. Incontro di calcio a 5 tra Orsa Viggiano e Real Team Matera

La sfida interna con il Real Team Matera è alle porte e l’Orsa Viggiano si è preparata al meglio per tornare al successo. A presentare il match è il giovanissimo portiere, classe 2002, Giovanni Brancale: “Con il nuovo portiere Bussunda mi sto trovando benissimo anche se non ci siamo parlati più di tanto visto che abbiamo fatto solo tre allenamenti. Avremo modo di confrontarci meglio”.
LA SETTIMANA: “Abbiamo preparato al meglio il derby di sabato. Nonostante gli infortunati ci siamo…”.
IL REAL TEAM MATERA: “L’abbiamo già affrontato in coppa Italia. Non li conosco benissimo ma so che non stanno facendo male”.
LA POSTA IN PALIO: “Siamo chiamati a guardare gara dopo gara anche se i punti di sabato sono fondamentali, come sempre. Faremo il nostro meglio”.
LA GARA: “Giochiamo in casa: cercheremo maggiore cinismo chiudendo al meglio ogni spazio. Così potremo regalare una gioia ai nostri tifosi”.
IL CAMPIONATO: “Sta dicendo tutto la classifica. Il San Gerardo avrebbe meritato qualche punto in più ma ha avuto un calendario molto difficile fuori. Nel frattempo ha fatto innesti tra cui il buon portiere Sabia”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE