Orsa Viggiano: parla l’allenatore Cesare Rispoli

Sarà ancora l’espertissimo Cesare Rispoli il condottiero di questa meravigliosa Orsa Viggiano (serie A2), costruita dal Presidente Domenico Siviglia e dal ds Gaetano Todaro. A poche settimane dalla preparazione il tecnico campano mostra tutta la sua soddisfazione per questa importante riconferma…: “Sono, davvero, contento di essere rimasto con lo stesso staff sia tecnico che dirigenziale: grazie al gran lavoro di Fabio Siviglia, Gianni Siviglia, Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro e al buon campionato fatto, nella passata stagione, in serie B, ci siamo regalati un sogno. Il Presidente ci ha fatto un bel regalo”.

L’ORSA VIGGIANO: “Sono felicissimo per la conferma dello zoccolo duro della passata stagione: conoscono i miei modi e il mio modo di fare calcio a 5. Poi avremo Bavaresco che è una persona stupenda e un grande calciatore con cui ho avuto il piacere di giocare. Il resto della truppa si adeguerà: cercherò di farli addentrare nei miei schemi quanto prima”.

GLI OBIETTIVI: “In primis puntiamo a mantenere la categoria. Poi vedremo cosa accadrà nel mese di dicembre. Partiamo con i piedi per terra anche perché conosco benissimo il campionato di serie A2. Confido nella novità che regnerà in ogni mio calciatore”.

IL CAMPIONATO: “Ho sentito parlare del Napoli che a quanto pare ha una gran squadra. Comunque, tutte le formazioni sono forti ed insidiose. Qualcuna ha qualche nome in più ma in questo gioco la differenza la fa sempre il gruppo”.

LA TIFOSERIA: “Spero che la gente, anche se a qualche km di distanza, venga a sostenerci. Vorrei che fossero numerosi anche perché la serie A2 è una novità”.

MESSAGGIO: “Ci tengo a ringraziare la società per la fiducia. Non mi sento l’allenatore dell’Orsa Viggiano ma un figlio del Presidente Domenico Siviglia. Anche con i suoi figli Gianni e Fabio ho un ottimo rapporto. Voglio ripagare il numero uno neroverde cercando di regalargli grosse soddisfazioni visti, anche, gli sforzi che sta compiendo”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

 

Intervista al Presidente Siviglia:

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE