Orsa Viggiano: parla il Direttore Sportivo Gaetano Todaro

Un grande risultato e un sogno realizzato quello della serie A2 per l’Orsa Viggiano e per l’appassionato Presidente Domenico Siviglia che assieme alla grande esperienza e scaltrezza sul mercato del ds Gaetano Todaro ha costruito una grande squadra per provare a far gioire tutta la Val D’agri. A commentare ogni situazione è proprio il dirigente neroverde…: “Il ripescaggio? E’ una bella cosa, un sogno che si avvera – attacca Todaro. Davvero una grande notizia”.

MERCATO E OBIETTIVI: “Con la società abbiamo cercato di costruire un roster che possa mantenere la categoria: se arriverà qualcosa in più sarà tutto guadagnato. Siamo riusciti a ripartire con una base solida e robusta già creata nella passata stagione. Con questo roster possiamo disputare un buon campionato”.

IL CAMPIONATO: “Il girone si prospetta di buon livello con compagini tutte ben attrezzate. Prossimamente saranno annunciati dei cambiamenti visto che l’Imolese si è ritirata: ci sarà un ripescaggio. Ad oggi il Napoli sembra la squadra più forte ma occhio al Melilli, al Bernalda e al Polistana. Poi, prevedo le solite outsider”.

MESSAGGIO: “Ringrazio il Presidente Domenico Siviglia e la sua famiglia per avermi rinnovato la fiducia e quindi per avermi permesso di allestire un buon roster e di confermare il nostro allenatore Rispoli e il preparatore dei portieri Di Biase inserendo una nuova preziosa figura che è quella del preparatore atletico/fisioterapista Di Marzio”.

La società dell’Orsa Viggiano comunica che nella giornata di venerdì 28 agosto è previsto l’arrivo dei primi tre brasiliani vale a dire Bartoli, Miri e Luzinho. Martedì 1 settembre sarà la volta di Fernando. Si comunica, inoltre, che l’inizio della preparazione è fissata per giorno 7 settembre a Sant’Arcangelo.

 

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

 

Intervista al Presidente Siviglia:

#UnaStagioneTuttaDaVivereL'élite del calcio a 5 sbarca in Val D'Agri. Nel corso della stagione sportiva 2020-2021, l'Orsa Viggiano disputerà le gare casalinghe della Lega A2 di calcio a 5 nella splendida cornice del #Palavejanum.Ai nostri microfoni, il Presidente Domenico Siviglia, presenta l'ambizioso progetto sportivo. Una stagione tutta da vivere… Su questi schermi! La società dell'Orsa Viggiano coglie l'occasione, inoltre, per ringraziare pubblicamente il dott. Leonardo Todaro (Presidente associazione ASSI). Il suo supporto quotidiano è di fondamentale il importanza per questo sodalizio sportivo.#sport #calcioa5 #valdagriIntervista di Andrea Mario RossiRiprese di Gianfranco Grieco

Pubblicato da Gazzetta Della Val d'Agri su Lunedì 17 agosto 2020

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE