Sport

Domenica 14 gennaio incontro di volley presso il Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri

Si ricomincia! Dopo la sosta per le festività natalizie ecco che la parola passa di nuovo al campo di gioco.

A tenere vivo l’interesse durante il periodo delle feste, la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL di Tramutola,  lo scorso 30 dicembre ha comunque organizzato, presso il Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri, il Primo “Trofeo di Capodanno” che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di ragazze e ragazzi, suddivisi in 13 squadre miste.

Ad incorniciare gli incontri disputati, una discreta partecipazione di pubblico, amante del secondo sport Nazionale.

Domenica 14 gennaio si disputa, quindi, il 4° turno del campionato regionale di Prima Divisione Maschile di pallavolo.

La BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL TRAMUTOLA ospita il “GRUPPO CHIARITO ERRE VOLLEY MATERA”. L’appuntamento è fissato per le ore 18:00, presso il Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri, agli ordini del direttore di gara sig. Sisto Salvatore, coadiuvato dal 2° giudica di gara, sig. Petrozza Rocco Luigi.

Con una vittoria la BEE VOLLEY CELANO potrebbe portarsi, in caso di concomitanti risultati favorevoli, al secondo posto in classifica e continuare quella striscia positiva di risultati ottenuti nelle prime partite di campionato.

A completare il quadro delle attività del fine settimana, una menzione va fatta per gli Under che, sempre domenica ma di mattina, saranno impegnati in un concentramento di gare a Lagonegro, mentre sabato 13, alle ore 19:30 presso la palestra L. Sinisgalli di via Anzio a Potenza, le ragazze dell’Under 14 giocheranno per il campionato CSI (Centro Sportivo Italiano), fase provinciale, contro la PM Volley PZ.

Infine, un in bocca al lupo alle nostre ragazze ed ai nostri ragazzi che sono impegnati nei prestiti in altre società con le quali stanno ottenendo degli ottimi risultati e che portano in alto il nome della “Val d’Agri pallavolistica”.

Lo sport è vita? Allora …Sportivity.

 

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS