Calcio a 5: l’Orsa Viggiano è pronto per la super sfida con il Bernalda

In casa Orsa Viggiano è tutto pronto per la super sfida di sabato nella tana della capolista Bernalda che presenta il nuovo acquisto brasiliano, l’universale, Fernando Antonucci Jr: “Sono stato molto ben accolto da tutti i membri del team e sono estremamente felice per la fiducia riposta nei miei confronti”.
GLI OBIETTIVI: “Con l’Orsa voglio crescere e apprendere. A livello di squadra dobbiamo lottare per un posto nei play off”.
LA SETTIMANA: “Si tratta di una settimana molto importante, che precede una partita difficilissima. Penso che stiamo lavorando duramente. Mi sento molto bene e sono pronto ad aiutare la squadra nell’ultima di andata”.
IL BERNALDA: “Non conosco molto bene il Bernalda, ma penso che se saranno i leader del campionato. Perciò avremo una dura battaglia da affrontare”.
ANTONUCCI: “La mia carriera è iniziata al Tupi Futsal, in cui ho fatto buone cose che mi hanno permesso di venire a giocare alla Siac Messina. In generale, gioco a sinistra, sono molto mobile e tecnico. Mi piace sempre provare l’uno contro uno sul lato del campo”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE