Sport

Alessandro Verre vince il Trofeo SS Annunziata a Baragiano


Alessandro Verre si è imposto per distacco nel Trofeo SS Annunziata che si è corso a Baragiano, piccola località lucana della provincia di Potenza.

Vince nella sua terra, un autentico profeta in patria, arrivando in solitaria davanti al proprio pubblico.

In quel di Baragiano abbiamo visto una delle migliori prove della CPS Professional Team: dopo aver controllato i giri bassi alla prima salita di giornata compattavano il gruppo fino al ritorno in piano. Primo attacco di Simone Forcina tutto solo. Purtroppo viene ripreso a 4 km dal termine. Dopo vari tentativi, è Alessandro Verre a staccare involandosi da solo verso il traguardo. Terzo Fabrizio Cucciniello che domina la volata del gruppetto inseguitori.



1° Alessandro Verre
3° Fabbrizio Cucciniello
5° Karim Raviele
9° Giulio Adduci
10° Mario Iannone

Dopo Alessandro Monaco (2017),Martin Marcellusi (2018) inscriviamo nell’albo D’oro della classica lucana Alessandro Verre.

Riportiamo qui la frase di una “tifosa” di Alessandro Verre postata sulla sua pagina dopo l’arrivo. Lo facciamo perché ci ha colpito positivamente.

“Se i latini ritenevano Nemo propheta in patria è perché è successo da sempre. Quando all’arrivo girava la voce: è un lucano in testa!’ già sapevamo che fossi tu!
Vincere regala sempre tante emozioni e oggi forse per te è stata una vittoria qualunque ma ne ha regalate tante a me che finalmente ho potuto assistere alla tua ennesima salita sul podio. Quel piccoletto sorridente che scorrazzava nel cortile vicino casa è oggi un talento da valorizzare.
Vai Alessandro, continua così, credi sempre in te stesso, allenati al meglio e…divertiti! Felice di esserci stata”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp