Curiosità, Notizie dall'Italia e dal Mondo

I Testimoni di Geova invitano tutti al congresso del 2017 “Non ti arrendere!”

I Testimoni di Geova della Basilicata e zone limitrofe di Campania, Puglia e Calabria parteciperanno alla serie di congressi annuali dal tema “Non ti arrendere!” Il programma, della durata di tre giorni, verrà presentato presso il Palabasento di Potenza in due successivi eventi che avranno luogo dal 21 al 23 e dal 28 al 30 luglio. Come negli scorsi anni, i Testimoni stanno partecipando a una campagna speciale per invitare di persona altri ad assistere.

“Circa 2500 persone hanno assistito al congresso dello scorso anno organizzato al Palabasento per la sola Basilicata”, afferma Antonio Bulfaro, portavoce locale dei Testimoni di Geova. “Consideriamo che quest’anno, nei due diversi eventi che vedono coinvolte anche alcune province di Campania, Puglia e Calabria, vi assisteranno più di 5000 persone”.

Il programma prevede 52 parti che verranno presentate sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Inoltre ogni pomeriggio verrà mostrata una parte del film in tre puntate intitolato Ricordate la moglie di Lot. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni, si possono consultare ulteriori informazioni relative ai congressi in programma in tutto il mondo.

“L’obiettivo di questi congressi” afferma Bulfaro “sarà quello di aiutare i partecipanti a non arrendersi di fronte alle difficoltà della vita ma ad affrontarle con successo lasciandosi guidare dai principi cristiani riportati nelle Sacre Scritture”.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS