Curiosità, Notizie dall'Italia e dal Mondo

Link Campus University. Borsa di studio per gli iscritti a Sala Consilina entro il 30 luglio

Una borsa di studio di 500 euro da scontare sulla quota annuale di iscrizione e la possibilità di rientrare ancora nella sessione di giugno per tutti coloro che intenderanno iscriversi, entro il 30 luglio prossimo, al Polo di Sala Consilina della Link Campus University, inaugurato appena dieci giorni fa, in via Godelmo.

L’iniziativa è stata assunta da MAS formazione che investe sul futuro dei ragazzi del territorio venendo incontro, così, alle esigenze degli studenti che, per motivi vari, non possono trasferirsi in altre città d’Italia per seguire gli studi universitari in Giurisprudenza, Dams, Studi politici ed Internazionali, Economia dello Sport e Comunicazione Digitale & Gaming.

Presso la stessa struttura, inoltre, iscrivendosi al corso per Operatori Socio Sanitari sempre entro la fine di luglio è possibile ottenere in omaggio il corso BLSD (primo soccorso con l’uso del defibrillatore semiautomatico) American Heart.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi presso la sede ubicata nel Palazzo Esedra di Sala Consilina o telefonando al numero 339/7738972.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS