Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (sabato 9 settembre 2017)

CRONACA In Toscana, a Firenze, molto probabilmente saranno saranno sospesi in via precauzionale i due Carabinieri accusati di stupro nei confronti di due donne straniere degli Usa. Un militare insieme al suo legate si è presentato spontaneamente in Procura raccontando che si è trattato di un rapporto consenziente. Intanto proseguono le indagini a tutto campo e gli accertamenti sulle tracce biologiche. Nel Lazio, a Nettuno, in provincia di Roma, i militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma, hanno scoperto e sequestrati una piantagione di cannabis che dal suo prodotto raccolto avrebbe fruttato circa 2 milioni di euro. In Sardegna, a Cagliari, in un appartamento in via dei Denocratico, trasformato in rufugio per persone in difficoltà, è stata trovata morta Joelle Maria Giovanna, una 58enne di origine Tunisina, che viveva sola da qualche mese e sul fatto indagano i Carabinieri che pare abbiano già arrestato i due colpevoli che dividevano l’abitazione con la donna, il 40enne Giorgio Reciso e la 25enne Marta Dessi.

VIABILITÀ Nella giornata di oggi è stata riaperta al traffico veicolare la Strada Provinciale 5, nel tratto verso Abriola, in provincia di Potenza, chiuso lo scorso Ferragosto dopo un incendio.

SPETTACOLO 30 Miss finaliste, delle 214 concorrenti, questa sera nella finale che si svolge a Jesolo, con in giuria Christian De Sica, si contendono la corona di “Miss Italia 2017”.

PREVISIONI METEO Per questo fine settimana allerta meteo sul Centro Liguria e cattivo tempo in gran parte dell’Italia, intanto una tromba d’aria ha colpito in Puglia, Porto Cesario, con danni e disagi e nelle prossime ore sono previsti temporali e pioggia in diverse città del Piemonte e sul lago Maggiore e a causa della fitta nebbia un aereo decollato da Alessandria precipitato nel Biellese, a Salussola, dove era diretto con il suo pilota, deceduto nell’impatto.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS