Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (martedì 15 agosto 2017)


ESTERO Sono state messe in libertà due delle tre persone che hanno pestato a morte in Spagna, a Lloret de Mar, il giovane italiano Fiorentino, Nicolò Ciatti ed è polemica. In Portogallo, nell’isola di Madeira, a Funchal, per la caduta di un albero sono morte 12 persone e ne sono rimaste ferite altre 52 durante lo svolgimento di una festa dedicata al Ferragosto.

CRONACA In Emilia Romagna, nei pressi di Modena, un bambino, forse investito da un parente, è rimasto gravemente ferito ieri pomeriggio, intorno alle ore 17.00. In un incidente stradale avvenuto in Puglia, alla periferia di Trani, che ha provocato la notte scorsa 3 morti è stato arrestato un 22enne che ubriaco alla guida della sua autovettura ha causato la tragedia. Ancora un incendio nei pressi di Pignola è divampato oggi nella zona di Arioso ed è ancora in corso con migliaia e migliaia di ettari di terreno distrutti in giro per l’italia e in Basilicata in una stagione soltanto da dimenticare. In Basilicata, ad Avigliano, in provincia di Potenza, da oggi e sino al prossimo 25 agosto nella città Lucana resterà chiusa la sala da gioco “Las Vegas”, situata in via Porta Potenza, al civico 16/A, dopo un controllo effettuato dai militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Compagnia Stazione di Avigliano, guidati dal Comandante Carmine Cianciarulo che hanno anche multato per 5mila euro il gestore e il proprietario del locale, rispettivamente R.E., di 28 anni è D.P., di 51, dopo che nei mesi scorsi i militari dell’Arma hanno trovato all’interno della sala un minorenne. Gli stessi Carabinieri, inoltre, durante un controllo del territorio hanno sorpreso e denunciato un uomo di 32 anni, A.F., ubriaco mentre era alla guida di un’autovettura.

PREVISIONI METEO Tempo ancora bello e soleggiato per la giornata di oggi e anche per i prossimi giorni con un caldo davvero più sopportabile in gran parte dell’Italia.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com