Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (giovedì 21 settembre 2017)

ESTERO Donald Trump, dopo le chiari parole pronunciate contro la Corea del Nord, taglia i fondi a Pyongyang, definendolo soltanto “un cane che abbaia”. In Francia, nella sua casa di Neuilly-sur-Seine, alle porte di Parigi, è morta Liliane Bettencourt, la donna più ricca del mondo, ereditiera del colosso della cosmetica L’Oreal. Avrebbe compiuto 95 anni il prossimo 21 ottobre e possedeva un patrimonio stimato in circa 39,5 miliardi di dollari.

POLITICA Papa Francesco continua a far tuonare le proprie parole contro la Chiesa e la politica in generale parlando degli abusi di pedofilia a cui non darà mai nessuna grazia riconoscendo che la Chiesa è arrivata tardi su questo dramma. La Bce alza le stime del Pil, spinta dagli immigrati nuovi europei, ma a quale costo, aggiungo io?

CRONACA Durante una chat erotica con una donna, un giovane di 27 anni è stato aggredito e accoltellato da marito e figlio, ma ai Carabinieri aveva raccontato di essere rimasto ferito durante una rapina. Il fatto è accaduto in Campania, a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli e i responsabili sono stati arrestati per tentato omicidio.In Basilicata, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, una coppia di spacciatori sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Melfi, trovati in possesso di circa 45 grammi di cocaina, oltre ad una grossa somma di denaro e materiale per confezionare e poi vendere la sostanza stupefacente. Il Tribunale di Potenza, ha condannato in primo grado a 10 anni, per duplice omicidio stradale A.C., un 33enne di Polla, in provincia di Salerno, per aver ucciso due persone, madre e figlio, mentre era alla guida della propria auto, in stato di ebbrezza, durante un incidente stradale avvenuto nel giugno 2016, nei pressi di Marsico Nuovo, in provincia di Potenza. In Puglia, è deceduta la 15enne ferita al volto ieri mattina con un colpo di pistola sparato per una vendetta trasversale dall’ex compagno della madre che subito dopo si era suicidato con la stessa arma a Cisternino, in provincia di Foggia.

PREVISIONI METEO Tempo in miglioramento a Potenza per la giornata di domani e anche per il prossimo week end che avrà invece qualche leggera nuvolosità.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS