Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (giovedì 14 settembre 2017)

POLITICA Per la prima volta, in Italia, i giudici hanno bloccato i fondi ad un partito, la Lega Nord, che pare debba dare circa 48 milioni di euro del contribuente e, nel frattempo, il leader Matteo Salvini attacca gli autori di una storia senza precedenti, da dove nasce anche un duro scontro con l’ex premier Matteo Renzi.

CRONACA In Veneto, l’ex ministro Altero Matteoli è stato condannato a 4 anni di reclusione e a oltre 9,5 milioni di euro di multa per corruzione nell’inchiesta Mose, mentre altre persone escono fuori da quest’altra storia all’italiana maniera e forse sarebbe opportuno, prima o poi, azzerrare del tutto il Parlamento per rifare una nuova Italia, diversa, più pulita, davvero in tutto, sopratutto dall’alto per dare un forte segnale di cambiamento, cosa molto improbabile, ma che in tanti almeno sognano. Andrea Bocelli sta meglio dopo la caduta da cavallo avvenuta intorno alle ore 11.00, nella sua tenuta in Toscana, a Lajatico, in provincia di Pisa ed è subito stato trasportato in eliambulanza nel vicino ospedale.

SPORT Alla presenza di tanti ospiti, nella serata di oggi, presso la sede del “Coni Basilicata” di Potenza, in via Appia 208, per iniziativa del “Potenza Rugby” è stato presentato il libro “Atletico Speranza” dello scrittore Angelo Zotta.

PREVISIONI METEO Per quel che riguardano le previsioni metereologiche è allerta temporali in Emilia Romagna a partire dalla mezzanotte di oggi e per 24 ore, mentre al Sud e a Potenza e dintorni ancora tempo piacevole per i prossimi giorni con temperature che continueranno a salire.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS