Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 24 settembre 2017)

ESTERO In Germania, al voto di oggi vince ancora Angela Merkel, ma come da previsioni, prende una grande batosta dai populisti. In Gran Bretagna, a Londra, 6 giovani sono rimasti feriti in attacchi con acido durante uno scontro tra gang avvenuto ieri sera dove la Polizia ha anche fermato un 15enne.

CRONACA Una studentessa di Eramus 20enne, Spagnola, ha denunciato ai Carabinieri uno stupro subito da due uomini italiani a Rimini, ma pare che sia stata molto vaga sull’accaduto. Tragedia oggi nel Lazio, sul lungomare di Terracina, in provincia di Latina, dove durante un’esibizione che doveva precedere la manifestazione “Air Show 2017”, poi ovviamente annullata, è precipitato in mare un velivo Eurofighter dell’Aereonautica militare, causando la morte del pilota 36enne, il Capitano Gabriele Orlandi, davanti a migliaia di persone.

EVENTI Nella Casa Circondariale di Melfi, in provincia di Potenza, nella giornata di ieri, sono stati celebrati i 200 anni della Polizia Penitenziaria alla presenza di autorità militari, civili e politiche. Domani pomeriggio, alle ore 16.00, presso la struttura dell’Irccs Crob di Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, inaugurazione della panchina rossa, delle aree di ristoro e della sala dell’accoglienza, alla presenza di autorità locali e regionali.

SPETTACOLO Dopo la serata tenutasi nel Lazio, al Circo Massimo di Roma nel 2014, grande spettacolo ieri notte, e non poteva essere altrimenti, con la presenza di 56mila persone, per l’unica data italiana svoltasi in Toscana, a Lucca, del concerto dello storico gruppo dei Rolling Stones, un evento denominato “No Filter Tour” partito da Amburgo lo scorso 9 settembre, che si concluderà in Francia, a Parigi, il prossimo 22 ottobre.

PREVISIONI METEO Ancora brutto tempo da domani a Potenza e dintorni, ma l’autunno è ancora lontano.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS