Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 17 settembre 2017)

ESTERO In Francia, a Marsiglia, 4 ragazze degli Usa sono state attaccate con l’acido alla stazione dei treni, da una 41enne ritenuta squilibrata e subito dopo arrestata dalla Polizia.

POLITICA NAZIONALE All’appuntamento a Pontida con la “Lega Nord” erano in circa 50mila e sono 150 i bus arrivati da tutt’Italia per l’occasione annuale che ha affrontato molti degli argomenti per cambiare il Paese a cui gli italiani sono molto interessati in questi ultimi periodi, ma se volete una mia modesta opinione, lontano dai partiti e company, si continuerà a soffrire ancora a lungo in un’Italia soltanto da rottamare e niente di più, basta soltanto rassegnarsi ed è proprio ciò che vedo e sento in giro, oppure azzerare il Parlamento potrebbe essere, chissà, un tentativo.

CRONACA Dopo la nuova ordinanza del sindaco della città, Dario Nardella, in Toscana, a Firenze, la notte scorsa, prima denuncia sulla base dell’art. 650 del Codice penale per violazione di un’ordinanza delle autorità per un cliente di una prostituta, sorpreso dalla Polizia Locale, in via Campani, alla periferia Nord, in zona Nuovo Pignone. In Lombardia, a Fiero, in provincia Brescia, una bimba di un anno è morta e il nonno è rimasto ferito, azzannati da due cani di razza pitbull e nel Lazio, a Roma, 3 persone sono state ferite da due pitbull in un’abitazione, un’altro fatto accaduto in via Portuonse, non i primi e neanche gli ultimi, mentre in Basilicata, a Potenza, nella centralissima via Pretoria si continua a far finta dì niente con cani pericolosi che passeggiano tranquillamente senza museruola con i proprietari affascinati ed orgogliosi dei loro animali. Intanto, da oggi è partita da Milano la campagna elettorale del “Movimento Animalista” della Michela Brambilla, vicina al centrodestra, con il suo pancione, che per prendere voti si è avvicinata già da tempo al mondo degli animali, che ora ce li troviamo ovunque non sicuramente per colpa degli animali, ma degli stessi proprietari che oramai non hanno alcun contegno e li trattano meglio dei figli, portandoli ovunque e contro la loro volontà e appena possono si ribellano, chissà, come in questo caso, in un Paese che si è inventato di tutto e di più in questo settore per fare soldi a palate, mentre si abbandonano i figli in mezzo alla strada. Per la morte della 70enne uccisa ieri sera, con un’arma da taglio, nelle Marche, a Vallefiorana, i Carabinieri hanno tratto in arresto il nipote di Irma Giorgi, un 40enne con problemi psichici. In Campania, ad Alife, in provincia di Caserta, un 28enne, Daniele Leggiero, accusato di omicidio volontario, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver ucciso con un coltello il padre 50enne per difendere la madre, Patrizia Navarra di 49 anni. In Basilicata, a Pomarico, in provincia di Matera, si continua ad indagare dopo un incidente stradale avvenuto tra venerdì e sabato dove è morto un giovane di 21 anni, M.S. ed un altro di 26, M.M., è rimasto ferito gravemente. In Puglia, in un’operazione condotta nei giorni scorsi dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Manduria e Lizzano, per diversi reati, due persone sono state arrestate, altre denunciate ed è stato trovato un fucile automatico calibro 12 perfettamente funzionante nascosto tra alcune sterpaglie.

SPORT Al Gran Premio di Formula 1 di Singapore, pasticciato a causa della pioggia e di alcuni incidenti, la Ferrari finisce ko, mentre trionfa la Mercedes.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

EMERGENZA Covid-19
in Val d'Agri

X

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS