Cronache

25enne in possesso di cocaina è stato arrestato dalla Polizia di Stato


Un 25enne di Potenza, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato durante un controllo dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile, coordinati dal Commissario Capo dott. Vitale Capone, nell’ambito di un’attività di Polizia Giudiziaria utile alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

A seguito di una perquisizione effettuata nell’abitazione e nell’autovettura del giovane, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, della mannite, un composto in polvere utilizzato per il taglio della droga e una scatola contenente 38 dosi di droga, di tipo cocaina, già pronte per la vendita al dettaglio.

Inoltre, nel corso dell’operazione di Polizia, è stato sequestrato anche un motociclo privo di targa e di telaio per il quale sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l’effettiva provenienza.

Il ragazzo, intanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto nella “Casa Circondariale Antonio Santoro” di Potenza.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com