Eventi in Basilicata

Vie delle indecisioni live @ Euro Bar – venerdì 24 novembre 2017 a Villa d’Agri

Dopo le scoppiettanti esibizioni di Danilo Di Florio e LeFragole, tocca agli adrenalinici ed irriverenti rockers abruzzesi Vie delle indecisioni chiudere un novembre ricchissimo di concerti live nell’affermato Euro Bar dei fratelli Piscopia a Villa d’Agri, da sempre luogo di ascolto per ricercata musica dal vivo.

Novembre all’insegna della musica live in provincia di Potenza. Ogni venerdì a partire dal 10 novembre all’Euro Music Bar di Villa d’Agri in via Nazionale 8 di scena uno show con artisti del panorama indie italiano appartenenti a diversi generi (cantautorato, indie, rock, pop). Dopo le performance di Danilo Di Florio e LeFragole, rispettivamente il 10 e 17 novembre, questo venerdì è il turno delle Vie delle indecisioni.

Con 50 date in tutto lo Stivale solo nell’ultimo anno (tra cui aperture ad artisti quali BundaMove, Pinguini Tattici Nucleari e Canova), la indie pop band abruzzese pone inevitabilmente il palcoscenico come habitat naturale, cercando un continuo contatto con il pubblico e dando così vita a live adrenalinici ed irriverenti.

Debitori della cultura indie e della musica d’autore italiana, le Vie delle indecisioni proseguono spediti nel loro lungo tour di presentazione di “Batracomiomachia”, secondo disco e concept che, prendendo spunto dall’omonima opera omerica cui il titolo fa riferimento, tratta con ironia le guerre inutili che i protagonisti dei pezzi sono costretti a combattere ogni giorno. Disponibile su tutti i principali digital store.

Streaming http://sptfy.com/124y

Fanpage https://www.facebook.com/viedelleindecisioni/

Foto http://bit.ly/2h0xEoL

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

EMERGENZA Covid-19
in Val d'Agri

X

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS