Curiosità, Notizie dall'Italia e dal Mondo

Un uovo è il re di Instagram, ecco la foto con più like di sempre

Si sa che l’unione fa la forza. In questo caso, la forza della Rete si è rivelata dirompente e quasi 40 milioni di persone, un like dopo l’altro, hanno aderito all’appello di World_record_egg, un account nato su Instagram con lo scopo di detronizzare il record di Kylie Jenner: quello della foto con più cuoricini. Per l’esattezza, 18 milioni di like sull’immagine della presentazione alla platea social della figlia neonata.
“Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con più like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner”, questo in sostanza il messaggio di accompagnamento a un’unica foto, quella di un uovo, sì, un semplice uovo su fondo bianco, postata il 4 gennaio scorso e che è oggi il post con più like nella storia di Instagram: quasi 40 milioni, ma il conteggio è in continuo aggiornamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let’s set a world record together and get the most liked post on Instagram. Beating the current world record held by Kylie Jenner (18 million)! We got this 🙌 #LikeTheEgg #EggSoldiers #EggGang

Un post condiviso da EGG GANG 🌍 (@world_record_egg) in data:

Il profilo World_record_egg, infatti, si è iscritto a Instagram con il solo obiettivo di battere il record di “mi piace” precedente, riuscendoci così bene da scatenare la reazione dell’avversaria che ha ribattuto con un video in cui apre un uovo sull’asfalto, già visualizzato quasi 27 milioni di volte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take that little egg

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

FONTE: RAINEWS

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com