CronachePrimo Piano

Un uomo muore durante una battuta di caccia al cinghiale

Tragedia in Basilicata, a Savoia di Lucania, in provincia di Potenza, durante una battuta di caccia al cinghiale.

G.A., di anni 46, è deceduto nel pomeriggio di oggi, domenica 1 ottobre, mentre si era recato a caccia, nelle campagne di Savoia di Lucania, in provincia di Potenza.

Quando accadono di questi episodi, purtroppo, le notizie si rincorrono e noi operatori dell’informazione dobbiamo essere attenti e abbastanza precisi su ciò che comunichiamo ai nostri lettori e in questo caso ancora non c’e nessuna certezza su quanto accaduto.

La cosa che è, invece, chiara, la tragica morte di una persona che ha anche una famiglia e tanti amici che ora piangono la sua scomparsa.

Una dinamica ancora non del tutto chiara, ma pare che siano stati i colleghi di battuta a chiedere i primi soccorsi e vicino al corpo, sembra, sia stato trovato anche un cinghiale morto.

Tante le supposizioni, ma al momento la più accreditata è quella di un incidente, ma soltanto le indagini più approfondite potranno dare notizie certe su questo evento che ha addolorato tutta la comunità di Savoia di Lucania.

Sul posto, oltre ai militari dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti prontamente i vari mezzi di soccorso e il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Potenza, dott.ssa Laura Triassi.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS