Eventi in Basilicata

Torna “Girodonando”: il 25 Aprile, l’iniziativa benefica promossa dal “Rotary Club”

In programma a Villa D'Agri, presso Piazza "Zecchettin", la partenza della seconda edizione della passeggiata di solidarietà.


Il Rotary Club torna in campo per la solidarietà.

Dopo il grande successo della prima edizione, il Rotary Club Val D’Agri ripropone l’evento benefico.

Tanto entusiasmo e molte novità da scoprire, si parte alle ore 16.30 di  Giovedì 25 Aprile da Piazza “Zecchettin” in Villa D’Agri.

Come l’anno scorso, sul palco, gli speakers tramutolesi Gianfranco Bove e Andrea Mario Rossi.

Qui di seguito, il programma ed il regolamento della manifestazione.

Non mancate!

 

La passeggiata della Solidarietà

Il Rotary Club Val d’Agri, con il patrocinio del Comune di Marsicovetere e con la collaborazione di Pro-Loco Villa d’Agri, Pro-Loco Tramutola, ANPAS Basilicata, Associazione Nazionale Carabinieri (Sezione di Villa d’Agri), e con la partecipazione dei Cuochi Potentini, organizza la seconda edizione della manifestazione podistica ludico-motoria “GIRODONANDO per la Val d’Agri” che si terrà il giorno 25 Aprile 2019 con partenza da piazza Zecchettin.



“GIRODONANDO per la Val d’Agri” è una manifestazione sportiva non agonistica su strada a passo libero ed aperta alla partecipazione di persone di ogni età e capacità. Il tracciato da percorrere si snoda per le strade di Villa d’Agri di Marsicovetere (PZ), con arrivo e partenza da piazza Zecchettin. Sarà possibile iscriversi direttamente il giorno della manifestazione presso la postazione dell’Organizzazione nei pressi della partenza dalle ore 15.00 alle ore 16:30.

I proventi della 1° edizione di Girodonando sono stati utilizzati per un service a favore di ragazzi diversamente abili dell’Istituto Omnicomprensivo di Marsicovetere, la consegna dell’aula allestita avverrà il giorno 11 Maggio 2019, con la presenza delle autorità locali.

Anche quest’anno l’intento del Rotary Club Val D’agri è di mettere in campo azioni concrete per sensibilizzare e coinvolgere i cittadini, le Istituzioni, le scuole di ogni ordine e grado, le realtà aziendali e tutte le associazioni sportive e culturali operanti in Val d’Agri

“La manifestazione rappresenta un’occasione per trascorrere insieme una giornata all’aria aperta all’insegna dei valori dello sport e della beneficenza, con l’auspicio che questa iniziativa possa avere lo stesso successo dell’anno scorso.”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp