Eventi in BasilicataVal d'Agri Web Tv

Presentazione stampa “Notte Bianca 2018” a Villa d’Agri, interviste alla COMART



E’ stata presentata alla stampa presso l’Aula Consiliare del Comune di Marsicovetere, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, la Notte Bianca 2018. L’evento organizzato dalla COMART (Associazione Commercianti e Artigiani di Villa d’Agri) si svolgerà il 21 luglio.

L’intero centro urbano di Villa d’Agri sarà animato da tanta musica con Natalia Dolgova, la voce di Lady Glenda, le Ninfe della Tammorra, gli Amarimai, la cover band dei Litfiba “Paradossal” e infine il Dj Set. Inoltre ci sarà l’animazione per bambini, lo spettacolo di danza “Ariadne” e per gli amanti dell’arte sarà allestita una mostra.

Una grandissima festa per piccoli, per ragazzi e per adulti, il tutto accompagnato da buon cibo e buon vino con tanti gadget, l’occasione ideale per fare shopping sotto le stelle con tanti sconti, dal tramonto all’alba per una notte piena di divertimento.

Abbiamo intervistato per l’occasione alcuni membri del Direttivo della COMART: il Presidente Michele Piscopia, il Tesoriere Donato Pessolano e il Segretario Jonas Lapetina.


Interviste di Francesco Petrone dell’Associazione Supertramp 

Riprese e Montaggio di Gianfranco Grieco

 

Il video di presentazione dell’evento:

La nostra notte sta arrivando…

Pubblicato da Associazione Comart su Mercoledì 30 agosto 2017

 

CLICCA QUI
Close