Curiosità dal Mondo e attualità

Noel Gallagher di nuovo in Italia per 4 date del suo tour mondiale


Continua il 21, 22 e 23 giugno la tranche italiana di concerti di Noel Gallagher a Napoli, Roma e Milano: l’ex Oasis con la sua band è approdato in Italia il 19 giugno con un concerto al Teatro Antico di Taormina con lo Stranded on the Earth World Tour, che fa seguito alla pubblicazione del nuovo disco Who Built The Moon? uscito lo scorso novembre su etichetta Sour Mash Records.

I Noel Gallagher’s High Flying Birds, questo il nome completo della band, presentano al pubblico i brani dell’ultimo album, che ha debuttato al numero 1 in classifica in Gran Bretagna conquistando il record di decimo album di Noel Gallagher a raggiungere la prima posizione.

Tre le date consecutive che il più maturo dei fratelli Gallagher ha previsto in Italia dopo il debutto a Taormina: il 21 giugno si va in scena a Napoli, all’Etes Arena Flegrea, mentre il 22 giugno ad ospitare il concerto è l’Auditorium Parco della Musica di Romanell’ambito del Roma Summer Fest, infine il 23 giugno la band si esibisce all’I-Days Festival all’AREA EXPO-Experience di Milano con special guest Placebo, Ride e Isaac Gracie e l’after show Paul Kalkbrenner.

L’arrivo del tour di Noel Gallagher in Italia si intreccia con quello del fratello Liam, che reduce dal successo incredibile del suo debutto solista As You Were porta nel nostro Paese l’omonimo tour, in scena proprio il 21 giugno agli I-Days Milano 2018.

Nella scaletta di entrambi sono presenti inevitabilmente i brani degli Oasis entrati nella storia del britpop, classici irrinunciabili che i due fratelli continuano a proporre anche da separati.

Ecco la scaletta realizzata da Noel Gallagher con la sua band a Taormina, che oltre a diversi brani degli Oasis comprende anche una cover di All You Need Is Love dei Beatles, scelta per concludere lo show.

Fort Knox
Holy Mountain
Keep on Reaching
It’s a Beautiful World
In the Heat of the Moment
Riverman
Ballad of the Mighty I
If I Had a Gun…
Dream On
Little by Little (Oasis)
The Importance of Being Idle (Oasis)
Dead in the Water
Be Careful What You Wish For
She Taught Me How to Fly
Half the World Away (Oasis)
Wonderwall (Oasis)
AKA… What a Life!

The Right Stuff
Go Let It Out(Oasis cover)
Don’t Look Back in Anger (Oasis)
All You Need Is Love (The Beatles)

I biglietti per i concerti di Noel Gallagher a Roma e Milano sono ancora disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (a partire da 41,40€), mentre quelli per la data di Napoli risultano esauriti. I concerti di Napoli e Roma iniziano alle ore 21, mentre per il set agli I-Days l’orario previsto è 21.30.

FONTE QUI

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com