CronachePrimo Piano

Marsico Nuovo: Incontri a luci rosse nel circolo culturale. Sequestrata la struttura ed indagate 5 persone

Nella giornata di oggi, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Potenza e condotte dal Comando  Carabinieri di Marsiconuovo (PZ), è stata data esecuzione ad una misura cautelare reale. Le indagini hanno permesso di acquisire un significativo quadro indiziario a carico di 4 soggetti, ritenuti responsabili del reato di atti sfruttamento della prostituzione ai danni di alcune ragazze di origini rumene.

L’attività investigativa, in particolare, ha consentito di accertare che nei locali utilizzati dall’Associazione New York Club – formalmente destinati ad essere sede di un circolo culturale ricreativo-  si svolgeva in realtà attività di prostituzione, organizzata proprio dal Presidente dell’Associazione, in collaborazione con una ragazza rumena e altri soggetti.

I locali che ospitavano l’associazione, in esecuzione di un’ordinanza di sequestro preventivo emessa ieri dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Potenza su richiesta della Procura della Repubblica, venivano sequestrati e sottratti, così, alla disponibilità degli indagati.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS