Primo PianoSocietà e Cultura

Manca solo il tuo voto! Sostienti Luisiana Romanella di Viggiano a Miss Mondo. VOTA PER LE DUE CLASSIFICHE

Ha superato le selezioni che l’hanno portata a partecipare alla finale dell’11 giugno 2017 Luisiana Romanella di Viggiano, che ora ha bisogno del voto on line. Come negli anni scorsi infatti, è possibile votare on line sul sito del concorso, per assegnare la fascia di “Miss Mondo Italia Web”.

VOTA SUBITO LUISIANA ROMANELLA, CLICCA QUI http://www.lastampa.it/spettacoli/speciali/votamissmondoitaliaweb2017

Poi clicca su registrati, bastano due click …

Per votare è necessario accedere tramite i social network Facebook, Twitter, G + e Instagram. Il voto è molto semplice, una volta eseguito l’accesso tramite uno dei social suddetti, è sufficiente selezionare il box dove è riportata Luisiana Romanella, la numero 38 delle finaliste, e cliccare sulla stellina.

VOTA SUBITO LUISIANA ROMANELLA, ANCHE NELLA CLASSIFICA SOCIAL AL SEGUENTE LINK:

https://www.facebook.com/missmondoitalia/photos/a.1513584865359064.1073741881.124453824272182/1513591208691763

Il voto per essere valido in questa speciale classifica, è importante non mettere il semplice MI PIACI, ma tenere premuto il tasto MI PIACI e selezionare la reazione del CUORE, altrimenti il voto non verrà conteggiato.

La somma totale dei voti conseguiti da ogni singola miss sarà vagliata dalla Direzione Nazionale del Concorso che sceglierà la vincitrice.
La serata finale di Domenica 11 giugno per la terza volta si terrà al Teatro Italia di Gallipoli e sarà condotta da Enzo Iacchetti.
Tra gli ospiti Max Cavallari dei Fichi d’India, l’artista internazionale del prestigioso Cirque du Solei Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia la notizia Luca Abete e il gruppo musicale Le Deva.
Miss Mondo Italia 2017 sarà la candidata del nostro Paese che andrà alla finale di Miss World, sosteniamo Luisiana Romanella con i nostri like e facciamo nostro il suo sogno.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS