Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (mercoledì 27 dicembre 2017)

ESTERO È stato arrestato dalla Polizia tedesca, in Germania, a Moers, Antonio Strangio, un latitante calabrese di 38 anni ricercato dal 28 dicembre del 2012.

POLITICA Si svolgerà domani mattina a Roma, alle ore 11.00, la conferenza stampa di fine anno convocata dal premier Paolo Gentiloni e del probabile scioglimento delle Camere, in occasione verso del voto previsto per il prossimo 4 marzo.

CRONACA Da alcuni dati Istat, in Italia sono ancora in calo i lettori di libri e chi legge un pò di più sono soltanto i più giovani dagli 11 ai 14 anni, quindi cari editori rassegnatevi e abbassate i prezzi delle vostre edizioni. All’età di 87 anni è venuto a mancare ieri, a Milano, lo chef più famoso al mondo, Gualtiero Marchesi, titolare del ristorante “Il Marchesino”, che aveva ricevuto numerosi riconoscimenti e onorificenze. La camera ardente sarà allestita domani, a partire dalle ore 10.00 e sino alle ore 20.00, presso il “Teatro Dal Verme” e il funerale si svolgerà venerdì alle ore 11.00 nella chiesa di Santa Maria del Suffragio. Un 59enne, gravemente invalido in seguito ad un incidente sul lavoro e che ha perso circa 100mila euro nell’acquisto di azioni Veneto Banca, ha spinto oggi la sua autovettura contro la porta d’ingresso dell’ex istituto di credito a Montebelluna in segno di protesta, mentre tutta la politica nazionale tace sulle banche, ma continua a promettere di tutto e di più in questo periodo di prossime elezioni, meditate gente, meditate. In Basilicata, alcune notizie di cronaca. A Potenza, durante un litigio tra genitori avvenuto in nottata in un’abitazione di Discesa San Gerardo, il figlio di 52 anni è stato ferito dal padre 80enne con una coltellata al torace ed ora si trova ricoverato al San Carlo con una prognosi di 30 giorni, mentre l’anziano genitore è finito in manette ed è stato posto agli arresti domiciliari. Nella giornata dello scorso 24 dicembre un 31enne è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Corleto Perticara da 53enne del posto arrestato. Il giovane ora si trova ricoverato con una prognosi di 20 giorni nell’ospedale di Villa d’Agri. A Palazzo San Gervasio e Ripacandida i Carabinieri durante un controllo sul territorio hanno arrestato un giovane trovato in possesso di droga e denunciato un’altro per accensioni esplosioni pericolose.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS