Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (lunedì 27 novembre 2017)

ESTERO Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle sono fidanzati ufficialmente e si sposeranno nella prossima Primavera del 2018. Ad annunciare questa bella notizia l’ufficio stampa del principe Carlo. Papa Francesco è arrivato oggi alle 13.20, ora locale, all’aeroporto di Yangon in Myanmar per il suo 21esimo viaggio apostolico che poi lo porterà in Bangladesh. Otto corpi di persone ridotti a scheletri sono stati trovati all’interno di un’imbarcazione arenatasi sulle coste Nord Occidentali del Giappone, in fuga dal Nord Corea.
CRONACA Il corpo di Galina Riabinina, 65enne russa scomparsa la scorsa estate e ritrovata in Emilia Romagna, a Bologna, verrà ibernato dalla Kriorus, una società russa, unica per questo servizio in Europa e con il terzo caso in Italia. In Emilia Romagna, per l’omicidio di un cinese ucciso a Modena e posto in una valigia, tre minorenni sono stati fermati dalle forze dell’ordine tra Prato e Modena. In Basilicata, a Potenza, nella mattinata di oggi sono state arrestate dagli agenti della Squadra Mobile 3 persone, Vito Vaccaro, finito in carcere, Vito Claps e Nicola Tammone, posti ai domiciliari, mentre restano indagate altre 19 per tangenti sugli oculi al Cimitero Monumentale di Borgo San Rocco. A Venosa, in provincia di Potenza, i militari dell’Arma dei Carabinieri della hanno fermato un 31enne dopo che in stato di ebbrezza aveva minacciato e strattonato gli uomini delle forze dell’ordine.
SALUTE Da alcuni dati del ministero della Salute, nel 2016 sono diminuiti i casi di Hiv, ma resta, comunque, l’allerta sopratutto per i più giovani.
SPETTACOLO All’età di 42 anni è morto ieri a Roma il cantautore Enrico Boccadoro che nel 2005 aveva partecipato al Festival di Sanremo, nella sezione Giovani, con il brano “Dov’è la terra capitano”
Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS