Musica e musicisti della Basilicata

“Io per te” nuovo brano del cantautore lucano Sileo

Da oggi 20 gennaio in tutte le piattaforme di streaming musicale e in tutti i negozi digitali




<< Questa canzone è per tutti i padri e le madri, per i figli e le figlie. E’ un’ottima scusa per lasciarsi conquistare dai ricordi e dalle atmosfere emozionali create dagli arrangiamenti, dalle parole e dalla sua melodia. E’ un brano che punta dritto al cuore.>>
Il cantautore lucano Sileo, classe ’88, presenta il suo ultimo lavoro discografico, “Io per te”, un brano che parla di amore e di come questo accompagni le piccole e grandi avventure della vita. Il singolo è un inno alla famiglia e all’amore incondizionato di un genitore verso i propri figli, che non si ferma davanti alle difficoltà e alle incertezze del futuro.
Il testo, evocativo e poetico, descrive con ironia e tenerezza i piccoli momenti quotidiani di una famiglia, dalle piccole scarpette rosa che corrono per la casa, alle cadute e alle scoperte, fino alle scelte di una bambina che si appresta ad affrontare la vita e il mondo che la circonda. Sileo, con questa canzone, vuole raccontare l’emozione di essere genitore e quello che si prova nel vedere crescere il proprio figlio attraverso gli eventi della vita: dalla crescita all’adolescenza, al matrimonio.
Sileo, con questo lavoro discografico, si conferma ancora una volta un artista poliedrico e sensibile, capace di raccontare con parole e musica le emozioni più profonde dell’animo umano.
Il singolo è stato prodotto e arrangiato in collaborazione con La Forge Creative Chambers di Roberto La Fauci e sarà disponibile da venerdì 20 gennaio in tutte le piattaforme di streaming musicale e in tutti i negozi digitali.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com