Arte, Cinema e TvEventi in Basilicata

Il Contest Fotografico di Talking Generations entra nel vivo. Partecipa anche tu

Contest fotografico “simboli di religiosità locale”

II tema del Contest chiede di immortalare attraverso uno scatto fotografico un simbolo o un luogo di religiosità presente in tutto il territorio lucano. Possono partecipare al Contest tutti i residenti della Basilicata, ma anche residenti di altre regioni;

I partecipanti possono iscriversi al Contest scrivendo alla pagina Facebook o Instagram di Talking Generations oppure possono contattare questi tre numeri:

3459530309 (Laura); 3518331309 (Mimmo).

La durata e la premiazione del Contest Fotografico “simboli di religiosità locale” sono state rinviate alla prima domenica di Maggio, giorno di festività per tutti i lucani e i meridionali italiani devoti al culto della Madonna Nera di Viggiano.

Gli scatti fotografici verranno valutati da una commissione composta da: Domenico Manfredi (fotografo professionista), Emiddio Michele Gianuario Votta (fotografo professionista), Paolo Varalla (Vice Sindaco e Assessore al Turismo, Spettacolo e Politiche Giovanili di Viggiano), Gianfranco Grieco (esperto di comunicazione) e dal gruppo Talking Generations.

I premi saranno così suddivisi:
  • per il primo classificato ci sono due biglietti de “il Volo dell’Angelo” presso Castelmezzano e Pietrapertosa;
  • per il secondo classificato due biglietti per il ponte alla luna presso Sasso di Castalda;
  • invece al terzo classificato andranno due biglietti per un’escursione fra gli itinerari sacri e naturalistici di Viggiano.

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com