Facebook → Clicca qui

Cronache

Fondi sociali di coesione, la giunta regionale ha approvato progetti per 118 milioni di euro

La giunta regionale della Basilicata ha approvato oggi una delibera sui “progetti ammissibili ai fondi sociali di coesione per l’anno 2022”, che prevede “interventi per un totale di oltre 118 milioni”.

Sono stati approvati interventi per un totale di oltre 118 milioni di euro a favore di progetti che vanno dal settore delle risorse idriche a quelli relativi al patrimonio immateriale, non tralasciando le importanti iniziative intraprese dai Comuni della Basilicata per le proprie infrastrutture.

E’ un primo passo, che sarà integrato a brevissimo da altra deliberazione di un ulteriore pacchetto di misure della stessa specie, che andranno a coprire le esigenze di finanziamento di enti locali e regionali con le importanti ricadute socio economiche sul territorio della Basilicata.

Gli interventi approvati oggi dovranno essere definiti entro l’anno in corso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
La Gazzetta della Val d'Agri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.