Eventi in Basilicata

European Youth Card per i giovani lucani under 30. Scopri come averla


Arriva la European Youth Card anche in Basilicata promossa da Generazione Lucana ed Ip network Europiamo. Una bella opportunità per gli under 30 lucani.

La European Youth Card ti dà la possibilità di fare di più per raggiungere il tuo pieno potenziale. Ti aiuta a viaggiare attraverso l’Europa, incontrare persone incredibili e fare nuove amicizie. Ti dà anche grandi opportunità di imparare cose nuove e dare il via alla tua carriera, fare un vero cambiamento nella tua comunità e diventare un cittadino ben informato e attivo che modella la società.

Come fa la carta a fare tutto questo? È piena di decine di migliaia di sconti su viaggi, cultura, alloggio, istruzione, servizi e prodotti in 36 paesi in tutta Europa. Inoltre, in ogni paese ci sono centinaia di programmi e opportunità per il volontariato, l’apprendimento, l’occupazione, l’imprenditorialità e molte altre cose che ti aiutano lungo la tua strada.



La carta è emessa e gestita da organizzazioni che sono membri della European Youth Card Association (EYCA). In occasione delle elezioni Europee 2019 APICE – Agenzia di Promozione Integrata per i Cittadini in Europa collabora con EYCA per diffondere questo strumento in Italia.

Compila il modulo e riceverai GRATUITAMENTE la tua European Youth Card! Alla voce “associazione di riferimento” inserisci ‘Generazione Lucana‘. (Potrai ritirare la card durante un evento organizzato presso l’area geografica dell’associazione di riferimento indicata)

Il link per il modulo

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp