Curiosità, Notizie dall'Italia e dal Mondo

Down dei Social Network: non funzionano Facebook, Instagram e Whatsapp


Ennesimo crollo dei social network targati Mark Zuckerberg: in down i principi canali, su Twitter impazzano gli hashtag.

Da qualche minuto i principali social network della rete dell’imprenditore statunitense Mark Zuckerberg sono out; in particolare, Facebook, Instagram e Whatsapp non rispondono ai comandi degli utenti, generando la classica ilarità attraverso i cinguettii su Twitter, vero ancoraggio degli internauti quando si parla di down.


Grazie Twitter per informarmi di tutto, sei l’unica certezza. Zuckerberg datti all’uncinetto!!!“, è solo uno dei tweet presenti sulla piattaforma sociale di Jack Dorsey & Co. Qualcuno, invece, grida al miracolo Zuckerberg, che avrebbe trovato un ottimo escamotage per evitare i messaggi di auguri della Domenica delle Palme, inviati dagli ultra 50enni. “Stavo per buttare il cellulare dalla finestra, quando sono entrata su Twitter e mi sono accorta fosse solo un down“, si legge ancora.

In aggiornamento…

FONTE QUI

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp