Coronavirus, positivi due cittadini a Calvello

Purtroppo si registrano altri due casi di coronavirus in Basilicata, che riguardano due cittadini di Calvello. A darne notizia è stato il Sindaco Maria Anna Falvella attraverso il suo profilo Facebook:

“Purtroppo ci è stata confermata la positività della persona che nella giornata del 10 agosto scorso è stata rilevata positiva ad un primo tampone.

Purtroppo, in questo momento nella piattaforma è stata confermata una seconda positività a Calvello, per cui nei giorni prossimi partiranno altri tamponi sui contatti che saranno forniti dalle persone che risultano ad oggi positive. Esse comunque restano ad oggi asintomatiche e sono isolate al loro domicilio.

Vi chiedo di mantenere un atteggiamento prudente utilizzando sempre la mascherina al chiuso e anche all’aperto laddove la distanza di un metro non sia garantita, di utilizzare i disinfettanti e tutte le norme di prudenza. Vi prego di astenersi tutti dal gioco delle carte e di prestare molta attenzione all’utilizzo promiscuo di oggetti e alla loro frequente disinfezione. Abbiamo ora come mai bisogno di rispetto delle norme e delle persone. Niente allarmismi ma prudenza dovuta ancor di più ora”.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE