Emergenza Coronavirus

Comune di Gallicchio, il Sindaco informa di altri due cittadini positivi al Covid-19

Informato dalle autorità competenti, comunico che nel nostro Comune altri due cittadini sono risultati positivi al test CODIV-19.
I nuovi casi sono riconducibili all’unico caso di contagio finora presente nel nostro comune.
Tutti i cittadini sono già in quarantena obbligatoria e sono seguiti e sorvegliati dalle strutture sanitarie e dalle autorità competenti, nel rispetto delle misure igienico- sanitarie comunicate e diffuse in queste settimane e si sono già predisposte tutte le misure del caso per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.
Invito tutti a mantenere la calma e ad assumere un atteggiamento responsabile senza alimentare inutili allarmismi, anche perché tutti i nostri concittadini stanno bene.
Sarà mia cura tenervi informati su ogni altra utile notizia in merito.
Invito tutti voi a condurre la vostra vita con serenità e nella consapevolezza che le istituzioni tutte, sanitarie, politiche e forze dell’ordine e le organizzazioni di volontariato, che ci supportano in questi momenti di emergenza, agiscono con competenza e professionalità.
E’ il momento della RESPONSABILITA’ verso noi stessi e verso gli altri, tutti siamo obbligati a seguire scrupolosamente le indicazioni e le prescrizioni delle autorità competenti. Auguro da parte mia e da parte di tutta la comunità di Gallicchio una pronta guarigione ai nostri concittadini, non facendo mai mancare loro conforto ed assistenza.

Il Sindaco Gaetano PANDOLFI

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com