Cronache

Campionati di promozione di bocce: i risultati della terza giornata. “Val d’Agri Uno” e “Aurora Murese” sempre primi in classifica


La terza giornata di campionato di promozione di III categoria ha confermato l’andamento fin qui registrato dalle squadre in gara. Nel Girone 1 i “Gialloverde” a Rionero hanno provato a rallentare la corsa della “Val d’Agri Uno“, cedendo un pareggio che, fino all’ultima mano del set a coppia, aveva i colori della vittoria. Con questo 4 a 4 i “Gialloverde” diventano terzi in classifica, complice anche la vittoria di “Montereale A” su “Val d’Agri Tre” per 5 a 3, che porta i potentini in seconda posizione.

Nel Girone 2 non perde colpi l’ “Aurora Murese”, che ha vinto anche gli “Amici delle bocce”, con il punteggio di 5 a 3. Al momento la squadra di Muro Lucano è in testa alla classifica con 9 punti, seguita a ruota da “La Potentina Rossa”, vittoriosa per 6 a 2 su “Montereale B”.

Il prossimo turno, in programma il 1° e 2 dicembre prossimi, vedrà per il Girone 1 lo scontro al vertice tra “Val d’Agri Uno” e “Montereale A” nel bocciodromo comunale di Galaino di Marsico Nuovo, e l’incontro tra “La Potentina Blu” e “Val d’Agri Tre”. Per l’altro Girone, si confronteranno “Amici delle Bocce” e “Montereale B” per uscire dall’impasse degli zero punti, mentre “Val d’Agri Due” riceverà in casa “La Potentina Rossa”.

Sabato 1° dicembre sarà anche il giorno dell’esordio della I categoria, dove la Basilicata è presente con una sola formazione, quella di “Montereale”, che sfiderà in casa alle 15.30 la nocerina “Cacciatori 2”.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com