Cronache

Altro incidente mortale sulle strade lucane: sulla SS7 Appia

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!


A causa di un incidente a Matera, sulla strada statale7 “Appia” il traffico risulta essere momentaneamente rallentato al km 568,100, in entrambe le direzioni.

Nell’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti un mezzo pesante ed un’autovettura. L’incidente, ha causato il decesso di una persona.

Per consentire le operazioni di messa in sicurezza del piano viabile, è stato istituito un senso unico alternato regolamentato da movieri.

Sul posto è presente il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione e il ripristino della regolare circolazione, nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com