Eventi in Basilicata

La Camera Forense Ambientale presenta il “Master Esperto in Gestione dell’Ambiente”


Domani si celebra la “Giornata mondiale della Terra”. In questa occasione la Camera Forense Ambientale con la preziosa collaborazione di RemTech Expo, inaugurano il “Master Esperto in Gestione dell’Ambiente” live, dalle ore 14:00 alle ore 14:30, sulla pagina Facebook CFA.

Un percorso formativo rivolto a tutti e con l’obiettivo di creare una nuova figura professionale al servizio dell’ambiente, che sia in grado di gestire le complessità di base derivanti da questo ambito e che sappia orientarsi nella molteplicità delle fonti normative.

Un Master pensato ed avviato con importanti stakeholders del mondo pubblico/privato, il quale sarà affiancato da un validissimo comitato scientifico, presieduto dal Dott. Amedeo Postiglione Presidente Fondazione dei Giudici Europei per l’ambiente.

Saranno presenti in Videocollegamento Cinzia Pasquale, presidente Camera Forense Ambientale, e Silvia Paparella, general manager Remtech Expo.

L’indirizzo di saluto ai corsisti e nuovi professionisti dell’ambiente sarà rivolto dalle autorità presenti, la Senatrice Patty L’Abbate membro della 13ª Commissione Territorio, ambiente, beni ambientali, del Senato della Repubblica, il Generale Giuseppe Vadalà Commissario Unico di Governo per le bonifiche delle discariche abusive, la Prof.ssa Filomena Maggino Presidente della Cabina di Regia Benessere Italia, Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un ringraziamento particolare al Presidente della Fondazione dei Giudici per l’ambiente Amedeo Postiglione nominato Presidente del Comitato Scientifico del Master. 

Per informazioni, visita il sito https://www.cameraforenseambientale.eu/

N.B. Potrete seguire l’evento in diretta anche all’interno dei canali social della nostra redazione.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com