Eventi in Basilicata

Il 9 dicembre Gigi D’Alessio inaugura il Paladianflex ad Atena Lucana

Negli ultimi giorni il vice sindaco di Atena Lucana Sergio Annunziata aveva stimolato la curiosità di tanti avviando un conto alla rovescia nell’annunciare un’importantissima novità per i suoi concittadini e non solo. Dopo una serie di ipotesi e congettura che aveva anche fatto supporre ad un collegamento con la politica, ecco che lo stesso Sergio Annunziata attraverso la sua Pagina Facebook ha svelato il mistero annunciando la realizzazione di una tendostruttura teatrale ad Atena Lucana grazie alla Dianflex. È infatti stato allestito e sarà inaugurato a breve il Paladianflex una struttura di enorme capienza tra le più grandi del Sud Italia dove si potranno ospitare grandi eventi di spettacolo musicale e teatrale con ospiti di successo nazionale ed internazionale.

A breve quindi Atena Lucana e tutto il Vallo di Diano vivrà una grande giornata di festa per l’inaugurazione del Pala Dianflex che, come annunciato dai responsabili, offrirà al territorio e non solo spettacoli di grande prestigio. Il 19 novembre Sergio Anninziata aveva annunciato che mancavano 20 giorni al grande evento senza spiegare cosa sarebbe accaduto. Ieri l’annuncio che, il 9 dicembre, arriverà ad Atena Lucana del noto cantautore napoletano Gigi D’Alessio per l’inaugurazione in grande stile del Pala Dianflex.

“Ecco la notizia, – ha scritto orgoglioso Sergio Annunziata sulla sua pagina facebook – che mi rende felice e orgoglioso, sul grande evento nella spettacolare cornice del nuovo, magnifico ed enorme PALADIANFLEX ad Atena Lucana. L’evento inaugurale – scrive ancora il Vice Sindaco di Atena  – avverrà alla presenza di un grande artista internazionale figlio del nostro SUD ITALIA. Al sud grazie ad aziende qualificate e costruite su sacrifici di veri uomini abbiamo queste eccellenze da esportare nel mondo. Grazie alla famiglia Di Mieri – continua rivolgendosi ai titolari della Dinaflex che hanno realizzato la struttura – un sogno è diventato realtà: Atena dal 9 dicembre ospiterà una struttura enorme che potrà contenere migliaia di persone, tra le più grandi del sud Italia”. Appuntamento quindi al 9 dicembre per aprire una grande stagione di spettacoli in una struttura idonea ad ospitare grandi artisti grazie all’impegno di un’azienda del territorio che ha creduto nella propria terra e continua ad investire in essa come al Dianflex.

FONTE: UNOTVWEB

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS