CronachePrimo Piano

Viggiano: due arresti per il furto al bar

I Carabinieri della Compagnia di Viggiano nella mattinata odierna hanno tratto in arresto due giovani del posto i quali, verso le ore cinque, si erano introdotti all’interno di un bar del centro ove, prima, si erano impossessati della somma di una trentina di euro contenuta nella cassa del registratore e poi avevano tentato di asportare anche altri beni presenti nel locale, aiutandosi con numerosi arnesi da scasso.

L’immediato intervento della pattuglia in turno impediva il pieno compimento dell’azione criminosa, mettendo i due soggetti in precipitosa fuga. Gli stessi, però, riconosciuti, venivano rintracciati pochissimo tempo dopo, mentre rientravano presso le rispettive abitazioni.

La loro immediata confessione, permetteva anche di recuperare la refurtiva che durante la fuga era stata occultata sotto una siepe.

Per entrambi, poco più che maggiorenni, sono scattate subito le manette ed il trasferimento presso la Caserma di Viggiano ove, al termine delle formalità di rito, sono stati dichiarati in arresto e sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive residenze, in attesa delle decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Ovviamente la refurtiva è stata restituita all’avente titolo mentre gli arnesi da scasso sono stati sottoposti a sequestro penale.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS