Primo PianoSport

(VIDEO) – Coppa Montoro, decima vittoria stagionale per Alessandro Verre

Dire “Coppa Montoro” è sinonimo di appuntamento immancabile e ricorrente del ciclismo in Campania e nel Sud Italia, una gara che assegna i titoli regionali FCI Campania per le categorie esordienti e allievi, oltre a costituire uno step di avvicinamento importante ai campionati italiani giovanili. Il cuore pulsante di tutta la Coppa Montoro, quest’anno giunta alla 69esima edizione, è stato il Palazzo Comunale in Piazza Michele Pironti a Piano di Montoro che ha ospitato il ritrovo e le operazioni di verifica iscrizione.

 

Otto sono stati i giri iniziali pianeggianti che hanno percorso i ragazzi della categoria allievi per poi affrontare un anello conclusivo di 20 chilometri comprendente la salita di Banzano a 10 chilometri dal traguardo.

A vincere è stato Alessandro Verre che ha collezionato così la sua decima vittoria stagionale.

Ecco l’ordine d’arrivo: 1° Alessandro Verre (CPS Professional Team) 2° Immanuel D’Aniello (Team LVF) 3° Giuseppe De Laurentiis (Vini Fantini) 4° Richardo Perca (Team Coratti) 5° Massimiliano Presutti (Vini Fantini) 6° Marco Mammi (Team Coratti) 7° Mario Iannone (CPS Professional Team) 8° Samuele La Terra (Team Nibali) 9° Marco LIberti (Cicli campocavallo) 10° Emanuele Marino (Team Coratti)

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS