Un tuffo per i “Buoni spesa” al Parco Natatorio di Viggiano

Si è tenuto in serata presso il Centro Sociale A. Marone di Viggiano, un incontro tra l’Amministrazione Comunale ed i commercianti, per condividere una Proposta di Delibera sull’Istituzione di “Buoni Spesa” per promuovere lo Sport e sostenere le attività commerciali a Viggiano. L’Amministrazione con questa iniziativa, intende incentivare la pratica sportiva e alleviare il disagio socio – economico per i fruitori del Parco Natatorio Viggiano, concorrendo a ridurre l’emigrazione da parte di giovani verso le città del Centro-Nord, favorire il benessere psico/fisico e incentivare l’attività fisica ed in particolare il nuoto valorizzando così una struttura comunale d’eccellenza nel contesto del territorio intercomunale. Infine, quello di aumentare i consumi interni del Comune per favorire e promuovere l’occupazione in Viggiano e sostenere, più in generale, le attività commerciali presenti nel Centro abitato comunale e favorire la vendita di prodotti locali aumentando la presenza di persone nel centro valligiano.

Un’iniziativa molto particolare per tutti i cittadini maggiorenni, residenti nel Comune di Viggiano e non residenti, che sosterranno una spesa per le attività sportive erogate all’interno del Parco Natatorio di Viggiano a partire da Marzo 2019. Per ogni abbonamento della durata minima di un mese, all’iscritto, verranno consegnati due ticket Spesa del valore nominale di 2,50 € ciascuno e che saranno spendibili su una rete di negozi convenzionati, che saranno identificabili tramite una vetrofania che riporterà il logo dell’iniziativa ed un QR Code. Se l’iscritto è un minorenne il “buono spesa” è destinato al parente prossimo maggiorenne che materialmente sosterrà la spesa.

Nei prossimi giorni, fa sapere il Comune, saranno pubblicate in dettaglio le modalità di erogazione e di utilizzo dei Buoni Spesa. Quindi da oggi a Viggiano basterà un tuffo per guadagnare un buono spesa!

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE