CronachePrimo Piano

Un morto e un ferito in uno scontro tra due mezzi

Ennesimo incidente stradale con un morto e un ferito in Basilicata, nei pressi di Ruvo del Monte, in provincia di Potenza, sulla Strada Statale 401 “Dell’Alto Ofanto e del Vulture”, al km 22.300.

Lo scontro è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 3 gennaio, tra un’autovettura e un mezzo pesante e la dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.

In entrambe le direzioni il tratto di strada è stato al momento deviato, mentre sul posto oltre ai militari dell’Arma dei Carabinieri, sono, anche, presenti i vari mezzi di soccorso, il personale del “118 Basilicata Soccorso” e dell’ANAS per cercare quanto prima di ripristinare la normale circolazione dei mezzi, in un’altra giornata di grande tristezza, dopo, purtroppo, altri incidenti verificatisi nei giorni scorsi sulle strade della nostra regione e zone limitrofe alla Basilicata.

ANAS, intanto, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it, oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di ANAS, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Si ricorda, infine, che il servizio clienti “PRONTO ANAS” è raggiungibile chiamando il nuovo Numero Verde, gratuito, 800 841 148.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com