Un concorso per far conoscere il Cuore della Basilicata attraverso lo sguardo di chi ci vive

Gira un breve video, invia e vinci!

Hai tempo fino al 31 agosto per partecipare al concorso, inviaci il tuo video della durata massima di 15 secondi e vinci i premi in palio!

Ai primi tre classificati: Primo premio 500 euro, Secondo 300 euro, Terzo 100 euro.

Un’occasione aperta a tutti quelli che vivono a Calvello, Grumento Nova, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Moliterno, Montemurro, Paterno, Sarconi, Spinoso, Tramutola e Viggiano per mettere in luce le bellezze del territorio, attraverso lo sguardo di chi lo vive quotidianamente per mostrarlo a chi non conosce ancora questa terra bellissima.

A fronte delle numerose richieste sopraggiunte è stata istituita anche una nuova categoria “Extra” aperta a tutti i residenti in Basilicata fuori dagli 11 comuni indicati nel regolamento. Tale categoria prevederà un premio speciale da parte della giuria assegnato al video migliore.

Info e regolamento sul sito www.cuorebasilicata.it

Come partecipare: i video vanno inviati entro il 31 agosto. I video migliori saranno raccolti sul sito di www.cuorebasilicata.it e divulgati sui relativi social e su altri media.

I video, della durata massima di 15 secondi, dovranno essere inviati a concorsovideocuorebasilicata@gmail.com. Nell’e-mail di accompagnamento indicare: il nome dell’autore, la sua residenza, l’indirizzo di posta elettronica, il suo numero di telefono, l’indicazione del comune o dei comuni dove sono state realizzate le riprese e una dichiarazione di sottoscrizione del regolamento del concorso pubblicato sul sito www.cuorebasilicata.it.

Nell’oggetto della mail dovrà essere indicato “Concorso video CuoreBasilicata”. Ogni autore potrà inviare 1 solo video. Nel caso di invio di più video sarà ammesso al concorso il primo inviato.

I vincitori saranno annunciati nel corso di una cerimonia di premiazione che si terrà entro il 2020. I partecipanti riceveranno una e-mail di invito alla cerimonia che sarà spedita alla casella di posta che hanno utilizzato per partecipare al concorso.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE