Ufficio di Presidenza, Cicala: “Al lavoro per i lucani”

E’ tornato a riunirsi dopo la pausa estiva l’ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Basilicata.
Diversi i provvedimenti all’ordine del giorno e, tra questi, il Documento tecnico di accompagnamento al Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019-2021 del Consiglio regionale.  Approvati anche una serie di atti legati al funzionamento degli uffici del Consiglio regionale.

Il presidente del Consiglio regionale, Carmine Cicala, nell’aprire i lavori ha ringraziato l’intero ufficio di Presidenza per il modo propositivo ed efficace utilizzato nelle diverse questioni affrontate. “Continua il nostro impegno – ha sottolineato Cicala –  nel rendere sempre più trasparente l’operato della macchina amministrativa e istituzionale. Sono certo che con il prezioso contributo di tutti voi sapremo dare il giusto valore alla massima Assise territoriale che nel segno del cambiamento lavorerà per gli interessi dell’intera regione”.

Subito dopo, Cicala ha avviato i lavori delle quattro Commissioni consiliari, riunite in seduta congiunta, “richiamando l’attenzione di tutti i consiglieri al senso di responsabilità nei confronti dei lucani con spirito costruttivo e collaborativo”.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE