Primo PianoSport

Tre ragazze della Val d’Agri convocate per la rappresentativa pallanuoto


Tre ragazze che si allenano presso il Parco natatorio di Viggiano e che disputano il campionato di pallanuoto under 13 femminile, sono state convocate dalla Federazione tra le migliori atlete in Basilicata. Nate nel 2007 e tutte e tre della Val d’agri, si tratta di Bitetti Giorgia, Cassino Antonella e Ginefra Alessandra, che sono state convocate nella rappresentativa pallanuoto in previsione del Trofeo delle Regioni che si terrà ad Ostia dal 17 al 20 aprile 2019.


E’ un grande traguardo per la pallanuoto valdagrina, poiché è solo negli ultimi anni che questo sport è conosciuto nella nostra valle. Avere tre ragazze di questa portata è un ottimo trampolino di lancio. Non resta che fare un forte in bocco al lupo alle nostre atlete.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp