PoliticaPrimo Piano

Tramutoli (LBP): “25 Aprile, noi in campo per la Liberazione di Potenza.”


Riceviamo e, qui di seguito, pubblichiamo un comunicato politico de “La Basilicata Possibile- con Valerio Tramutoli Sindaco.”

Al centro dell’attenzione mediatica, le celebrazioni per la ricorrenza del 25 Aprile e l’inizio della campagna elettorale per le elezioni amministrative.



“Il 25 Aprile è il fondamento Costituzionale della nostra Repubblica Democratica: non si tratta di commemorare il passato, si tratta di rinsaldare, giorno dopo giorno, i valori stessi che ci tengono insieme. Oggi, l’Italia è attraversata da un vento di destra razzista ed anche un po’ fascista che si sta propagando in maniera molto pericolosa, perfino in Basilicata. Ebbene, proprio in questi momenti, è necessario ricordarsi chi siamo, da dove veniamo e che cosa siamo stati capaci di costruire. Eterno ed instancabile deve essere il ricordo di tutti coloro i quali decisero di sacrificare la propria esistenza per garantire la Libertà delle generazioni future. La Basilicata Possibile invita tutti i cittadini a festeggiare con noi la Liberazione con un atto concreto di partecipazione, in difesa dei valori della Costituzione che ci accomunano, raccogliendosi da domani mattina (già dalle ore10:00 e per tutta la giornata fino a tarda sera) in Piazza Matteotti (a fianco al bar Antica Caffetteria) per firmare per la presentazione delle liste de La Basilicata Possibile alla prossima competizione elettorale per l’elezione del Sindaco della città di Potenza. Anche così possiamo onorare la festa del 25 Aprile, con un gesto concreto per la Liberazione della città di Potenza. Con il vostro aiuto vedrete sarà possibile. Noi non molliamo, voi non mollate!”

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp