Emergenza CoronavirusPrimo Piano

Tramutola, il Sindaco Carile annuncia: “Altri cinque nostri concittadini positivi ma guariti tutti i casi legati alle scuole”

Pochi minuti fa, il Sindaco di Tramutola Francesco Carile ha diffuso, attraverso il proprio profilo facebook, un importante aggiornamento che riguarda l’emergere di altri cinque casi positivi al Covid-19 all’interno del comune valligiano.
Il primo cittadino ha altresì comunicato la guarigione di tutti i casi covid emersi nelle scorse settimane e legati al focolaio delle scuole.
Qui di seguito, il testo completo della nota.
Le Autorità Sanitarie hanno comunicato altri 5 nostri concittadini positivi al Coronavirus- COVID19.
Sono contatti stretti di positivo accertato nei giorni scorsi e già in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni.
L’Asp è già al lavoro per ricostruire la catena di contagio e si proseguirà ad effettuare i dovuti controlli nelle prossime ore.
A tutti loro l’amministrazione comunale esprime la propria vicinanza.
Si rende noto, altresì, che si sono registrate nei giorni scorsi le guarigioni di tutti i casi Covid legati alle nostre scuole. Quest’ultima notizia dona a tutti la speranza e la forza nell’affrontare l’emergenza che, purtroppo, sta colpendo duramente la nostra comunità.
A tutti, nuovamente, rivolgo con forza l’invito ad attenersi scrupolosamente alle regole previste per evitare la diffusione del contagio.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS