Primo PianoSocietà e Cultura

Gazzetta Val d’agri su Telegram: ricevi le notifiche più importanti sul tuo smartphone


Come funziona il canale Telegram?
Il canale conterrà tutte le ultime notizie sulla Val d’Agri, sarete così aggiornati real-time su quello che succede nella nostra valle.

Cosa cambia tra “canale” e “gruppo”?
Il gruppo è un insieme di utenti che interagiscono tra di loro, tutti possono scrivere e leggere. Il canale è un flusso di informazioni inviato da noi, nessun utente può scrivere ma tutti possono leggere.

I dati personali saranno visibili agli altri?
Ovviamente no, gli altri utenti non potranno vedere né il vostro nome, né la vostra immagine profilo, né il vostro numero.

Si riceveranno un gran numero di notifiche?
Non tratteremo questo canale come un profilo social, sappiamo bene quanto sia importante non essere invasivi, specie con le notifiche sul cellulare, così pubblicheremo sul canale solo le notizie della giornata, in questo modo quando sentirete la notifica saprete che c’è un’importante notizia DA LEGGERE. Tuttavia, se avete esigenze particolari e non volete essere disturbati, è possibile silenziare il canale, così vedrete le ultime notizie solo quando aprirete Telegram.

Perché Telegram?
Perché altri servizi di messaggistica istantanea non permettono un canale con queste caratteristiche. Telegram è un servizio in rapida diffusione, permette di gestire al meglio gruppi e canali, permette di inviare allegati senza limiti sul tipo di file, è multi-piattaforma avendo un client per ogni sistema operativo come Windows, Android, iOS, Linux e la comodissima web app con cui potete messaggiare usando il browser. Telegram è soprattutto completamente cloud: infatti ogni dispositivo è totalmente indipendente dagli altri; quindi ad esempio se avete l’app installata sul vostro smartphone, potete messaggiare con il vostro PC usando l’app per Windows anche se lo smartphone è spento.

Come installare Telegram?
Se non avete ancora usato Telegram … beh questo è il momento giusto per provarlo! Basta scaricare l’app dallo store del vostro cellulare o da questa pagina.

Come entrare a far parte del nostro canale?

Innanzitutto dopo aver scaricato Telegram per Android, Apple, Windows Phone e configurato vi basta accedere a questo link: https://t.me/gazzettadellavaldagri

Cosa aspetti? Corri a seguirci !

OPPURE

Iscriviti al nostro canale Telegram‬ SENZA dare nessun numero! Trovaci nella tua chat digitando “GAZZETTADELLAVALDAGRI” preceduto dalla @

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp