Lavoro e Salute

Sospensione attività Poliambulatorio Madre Teresa di Calcutta nel giorno del Giro d’Italia


In considerazione dell’appuntamento della città di Potenza con la ‘carovana rosa’ del Giro d’Italia e delle difficoltà di transito in alcune strade del capoluogo interessate dall’evento tra cui via del Gallitello che conduce alla sede del Poliambulatorio ‘Madre Teresa di Calcutta’ dove è previsto divieto di transito e di sosta per tutta la giornata con rimozione forzata (così come indicato dall’ordinanza comunale n.206 del 5 maggio scorso) la Asp Basilicata- Azienda Sanitaria Locale  comunica che nella giornata del 13 maggio le attività sanitarie del suddetto Poliambulatorio saranno sospese.
Le prestazioni prenotate in tale data saranno erogate, senza necessità di nuova prenotazione, in data che sarà comunicata agli interessati a cura dell’ASP di Potenza.
Le attività dell’USCO di Potenza continueranno ad essere erogate, per il solo giorno del 13 maggio, presso l’ufficio dell’U.O.C. di Igiene e Sanità Pubblica di Potenza situato in via della Fisica con i seguenti riferimenti telefonici: 0971/425215- 0971/425275.
La Asp di Potenza, in concomitanza con il passaggio del Giro d’Italia lungo alcune strade del capoluogo cittadino, come già comunicato in precedenza, per la giornata di venerdì 13 maggio sospende le attività non solo presso il Poliambulatorio “Madre Teresa di Calcutta” sito in via del Gallitello ma anche le attività per gli utenti del Centro Strutture Accreditate ed ADI ubicate in via della Pineta e  presso la struttura ASP in via Ciccotti. Tanto, in ottemperanza alla nuova
ordinanza n.208 del 10.05.2022 del Comune di Potenza. Solo per la giornata di venerdì 13 maggio, le attività dell’USCO di Potenza continueranno ad essere erogate presso l’ufficio dell’U.O.C. di Igiene e Sanità Pubblica in via della Fisica in Potenza con i seguenti riferimenti telefonici: 0971/425215- 0971/425275

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com