FacebookClicca qui

Politica

Salvini incontra lo stato maggiore della Lega lucana a Potenza

L’intero stato maggiore della Lega lucana ha incontrato Matteo Salvini a Potenza. 
Come riportano La Gazzetta del Mezzogiorno e Trm sulla visita del segretario della Lega, Matteo Salvini, a Potenza. Ha incontrato simpatizzanti, amministratori, sindaco, presidente della Regione e Presidente del Consiglio Regionale e dove ha tenuto una conferenza stampa nel Grande Albergo. All’esterno, uno sparuto gruppo di contestatori tenuti a bada da un cordone di forze dell’ordine con lo striscione “Il Sud non dimentica”, mentre Salvini ha bollato come inconsistente il movimento delle Sardine: “E’ l’economia italiana che è drammaticamente ferma e il Governo parla di altro: il dramma vero è questo
Un “tagliando” dopo 7 mesi di governo in capo al primo sindaco leghista eletto al Sud, Mario Guarente. Il leader e senatore tornerà per verificare l’azione di governo anche in Regione, dove il forzista Bardi –  presente per un saluto – si avvale proprio della maggioranza del carroccio.
In Basilicata tuteleremo ogni posto di lavoro” – ha sentenziato. Attenzione alla sanità, definita apicale della programmazione territoriale. Apertura, inoltre, al mondo dei professionisti e società civile verso i prossimi appuntamenti elettorali come a Matera.
Sul fronte nazionale “l’unico Governo possibile – ha dichiarato – è quello che devono scegliere gli italiani votando. C’è bisogno di un Governo che abbia le idee chiare sull’economia e l’attuale Governo non ce le ha”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
La Gazzetta della Val d'Agri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.