Politica

Salvini incontra lo stato maggiore della Lega lucana a Potenza


L’intero stato maggiore della Lega lucana ha incontrato Matteo Salvini a Potenza. 
Come riportano La Gazzetta del Mezzogiorno e Trm sulla visita del segretario della Lega, Matteo Salvini, a Potenza. Ha incontrato simpatizzanti, amministratori, sindaco, presidente della Regione e Presidente del Consiglio Regionale e dove ha tenuto una conferenza stampa nel Grande Albergo. All’esterno, uno sparuto gruppo di contestatori tenuti a bada da un cordone di forze dell’ordine con lo striscione “Il Sud non dimentica”, mentre Salvini ha bollato come inconsistente il movimento delle Sardine: “E’ l’economia italiana che è drammaticamente ferma e il Governo parla di altro: il dramma vero è questo
Un “tagliando” dopo 7 mesi di governo in capo al primo sindaco leghista eletto al Sud, Mario Guarente. Il leader e senatore tornerà per verificare l’azione di governo anche in Regione, dove il forzista Bardi –  presente per un saluto – si avvale proprio della maggioranza del carroccio.
In Basilicata tuteleremo ogni posto di lavoro” – ha sentenziato. Attenzione alla sanità, definita apicale della programmazione territoriale. Apertura, inoltre, al mondo dei professionisti e società civile verso i prossimi appuntamenti elettorali come a Matera.
Sul fronte nazionale “l’unico Governo possibile – ha dichiarato – è quello che devono scegliere gli italiani votando. C’è bisogno di un Governo che abbia le idee chiare sull’economia e l’attuale Governo non ce le ha”.

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com